Cambio o sostituzione taglia
Nel caso in cui il cliente desideri cambiare taglia o colore del prodotto acquistato, qualora disponibile in magazzino, sarà possibile farlo contattandoci per E-mail: info@cesarinicalzature.it o telefonicamente 075 3768633.
Organizzeremo il ritiro del prodotto da sostituire e la nuova spedizione del prodotto desiderato.
Le spese di spedizione relative al cambio prevedono un contributo di 7,90 euro da parte dell’acquirente per il primo cambio, mentre sono totalmente a carico dell’acquirente per tutti i cambi successivi al primo.
Cambio in negozio
È possibile effettuare un cambio direttamente nel nostro punto vendita in Via Gerardo Dottori 77, San Sisto 06132, PG.
Il cambio dovrà avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Il cliente deve presentarsi in negozio con la merce da cambiare (sempre in perfette condizioni e conforme a tutte le clausole previste per i Resi) e la copia stampata della conferma d’ordine, dove viene indicato il numero dell’ordine, gli articoli acquistati e l’importo speso. Senza questa ricevuta non sarà possibile effettuare il cambio.