Cesarini Calzature

Tempi e costi di spedizione

Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere GLS.

Le spedizioni in Europa e nel resto del mondo sono effettuate tramite corriere GLS.

I costi delle spedizioni sono i seguenti:

  • € 7,90 per acquisti di importo inferiore a € 99,00 con spedizione in Italia;
  • Gratis per acquisti di importo pari o superiore a € 99,00 con spedizioni in Italia;
  • In Europa e resto del mondo la spedizione ha costi variabili, indicati al momento dell’acquisto sul sito.


Dal ricevimento dell’ordine, i corrieri indicati garantiscono i seguenti tempi di consegna dei prodotti (escluso il verificarsi di eventi con cause di forza maggiore):

Italia: 01-02 giorni lavorativi.

Isole: 02-03 giorni lavorativi.

Altra destinazione europea: secondo disposizioni del corriere

Resto del mondo: secondo disposizioni del corriere

Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.

Gli ordini sono spediti da Cesarini Calzature S.r.l. dal Lunedì al Venerdì con orario 09.00-18.00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì successivo.

Gli ordini ricevuti entro le ore 13.00 vengono spediti lo stesso giorno di acquisto.

L’importo di acquisto sarà addebitato al cliente il giorno stesso dell’ordine.


In tutti i casi Cesarini Calzature S.r.l. si riserva il diritto di posticipare la spedizione, qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.


Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Cesarini Calzature S.r.l. e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Cesarini Calzature S.r.l., sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al cliente.

Per una corretta spedizione si consiglia di utilizzare un indirizzo di consegna comodo, dove il cliente è sicuro di ricevere il prodotto acquistato (ad esempio, nel proprio posto di lavoro o nella propria abitazione). Nel caso in cui il corriere non dovesse trovare nessuno all’indirizzo di spedizione, verrà effettuato un altro tentativo di consegna. In caso di mancata consegna anche nel secondo tentativo, il pacco verrà depositato per dieci giorni nella sede o magazzino del corriere per poter essere ritirato dal destinatario munito di apposito avviso di giacenza.

Per estero: 01 tentativo di consegna.


Ogni spedizione avrà il proprio codice di tracciamento utilizzabile nel sito internet del corriere, con il quale si potrà monitorare lo stato della spedizione e sapere quando il pacco verrà consegnato. Il codice di tracciamento della spedizione verrà inviato all’indirizzo E-mail segnalato al momento dell’acquisto.

Ogni spedizione può essere monitorata anche nel presente sito internet, all’interno del profilo personale del cliente alla voce “I miei ordini”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sblocca il tuo sconto del 10% iscrivendoti alla newsletter
e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità ed offerte imperdibili!

Niente paura, non ti riempiremo di email!